Dopo una serie di lamentele dei fan di Gomorra a causa della messa in onda del prossimo venerdì 1 Dicembre in contemporanea con la partita Napoli – Juventus, Sky ha deciso di anticipare l’uscita degli episodi direttamente dalla mattina su Sky On Demand.
Nelle scorse due settimane ha fatto il suo debutto su Sky la terza stagione di Gomorra, fortunata serie tv italiana tratta dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano.
La serie va in onda ogni venerdì alle 21:10 su Sky Atlantic. In prossimità di Venerdì 1 Dicembre, che prevede la messa in onda dell’episodio 5 e 6, molti fan della serie, e appassionati di calci, si sono lamentati a causa della programmazione. Infatti, quello stesso giorno alle 20:45 verrà trasmessa la partita Napoli – Juventus, creando una sovrapposizione tra i due prodotti.
Dopo una serie di negazioni, Sky ha deciso alla fine di risolvere il problema rilasciando, dalla mattina del 1 Dicembre, gli episodi 5 e 6 su Sky On Demand. A farsi portavoce della notizia è proprio il suo protagonista Salvatore Esposito, che nella serie veste i panni di Gennaro Savastano, con il suo account Twitter.
In molti mi hanno chiesto come fare per ovviare al fatto che venerdì 1 Dicembre ci fossero in contemporanea #NapoliJuve e gli episodi di #Gomorra3, ecco allora la soluzione appena arrivata da Sky Italia…
continua pic.twitter.com/1wJy6nqBwO— Salvatore Esposito (@SalvioEspo) November 26, 2017
…ecco allora la soluzione appena arrivata da Sky Italia ovvero gli episodi 5/6 verranno caricati già dal venerdì mattina su On Demand così chi vuole potrà vedere entrambe le cose lasciando comunque invariato quello che è il normale palinsesto . #Gomorra3 #napolijuve pic.twitter.com/jaSsLffdkb
— Salvatore Esposito (@SalvioEspo) November 26, 2017
Quindi se siete tifosi, Venerdì 1 Dicembre trovate dalla mattina i nuovi episodi di Gomorra 3, altrimenti come ogni venerdì l’appuntamento è alle 21:10 su Sky Atlantic.