Il candidato all’Oscar She’s Gotta Have It, film che ha iniziato il regista Spike Lee verso il grande cinema, arriva su Netflix in una nuova versione: una serie tv. La piattaforma on demand presenta il trailer della sua nuovissima serie originale, in arrivo dal 23 Novembre.

Esattamente trent’anni fa arrivava al cinema la travolgente Lola Darling nel film She’s Gotta Have It, introducendo il regista Spike Lee nel cinema indipendente. La pellicola, che raccontava la storia di un’artista che cerca la sua strada a New York, venne candidata al Premio Oscar.

Oggi quel film diventa una serie tv prodotto da Netflix, e tra poco più di un mese potremmo vedere fare il suo ingresso sul piccolo schermo di tutti gli abbonati. Nell’attesa, Netflix ha rilasciato il trailer che potete vedere qui di seguito:

 

https://www.youtube.com/watch?v=F7FykAxHbDg

 

Il trailer mostra un frame di Spike Lee nei panni dell’originale Mars Blackmon, prima di presentare la nuova Nola Darling—DeWanda Wise (Shots Fired). Appaiono anche i 3 amanti di Nola: Greer Childs interpretato da Cleo Anthony (Divergent), Lyriq Bent (The Book of Negroes) nel ruolo di Jamie Overstreet e Mars Blackmon interpretato dal membro del cast di Hamilton, Anthony Ramos. Nel trailer sono presenti anche la terapeuta di Nola interpretata da Heather Headley e le sue amiche: Clorinda Bradford interpretata da Margot Bingham (Barbershop 3), Shemekka Epps interpretata da Chyna Layne (Precious) e Rachel interpretata da Elise Hudson.

 

Sinossi

She’s Gotta Have It racconta la storia di Nola Darling, un’artista di Brooklyn vicina ai trent’anni che lotta per trovare se stessa e divide il suo tempo tra amici, lavoro e il suoi tre amanti: il modello acculturato, Greer Childs, il protettivo consulente finanziario, Jamie Overstreet e il ballerino eccentrico, Mars Blackmon.
Nola non è chi vuoi che sia. Nola è esplicita, complicata, progressista, impenitente, passionale, sexy…

 

She’s Gotta Have It sarà su Netflix dal 23 Novembre