Frank Castle è pronto per arrivare sul piccolo schermo, più rancoroso che mai e in cerca di vendetta per la sua famiglia. Marvel’s The Punisher è la nuova serie Marvel Netflix che si unirà all’universo televisivo della piattaforma on deman, dopo essere comparso nella seconda stagione di DareDevil. Nell’attesa di scoprire la data di debutto, Netflix ha rilasciato il trailer della serie.
Non ci sono novità circa il rilascio di The Punisher, ma forse inizia finalmente a vedere la luce in fondo al tunnel. Netflix, ha infatti rilasciato il trailer della serie, la quale si andrà a unire all’universo televisivo Marvel della piattaforma on demand assieme a DareDevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e il più recente The Defenders.
Potete vedere il trailer qui di seguito:
https://www.youtube.com/watch?v=LeBLcRl963o
Sinossi
Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York.
Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone
The Punisher verrà rilasciato entro la fine dell’anno su Netflix