Doctor Who: arriva il primo dottore donna

Doctor Who

È stata da poco rivelata l’identità del tredicesimo Dottore nella celebre serie Doctor Who: Jodie Whittaker. Il prossimo dottore, infatti, sarà una donna!

Si vociferava già da un po’ sull’identità del prossimo dottore in Doctor Who, e la scorsa stagione aveva già seminato dei piccolo indizi che, probabilmente, ci avevano già condotto verso la palese risoluzione del mistero. Arriva oggi la conferma a tutte le nostre teorie. Il prossimo dottore, precisamente il tredicesimo, avrà una rinascita femminile e sarà interpretato da Jodie Whittaker.

La serie britannica, dopo aver già trasformato in una versione femminile, Missy (Michelle Gomez), lo storico nemico del Dottore, ovvero Master, decide che è tempo di cambiamenti shock anche per lo stesso personaggio del Dottore.

Qui di seguito potete vedere il video con la rivelazione:

Meet the Thirteenth Doctor #DoctorWho

Pubblicato da Doctor Who su Domenica 16 luglio 2017

L’annuncio arriva oggi dopo la finale maschile di Wimbledon, ufficializzando, per il prossimo Dicembre nello speciale di Natale, il rigenerarsi del dottore da Peter Capaldi a Jodie Whittaker.

E lo speciale di Natale segna anche l’ultimo episodio scritto da Steven Moffat, showrunner delle ultime sei stagioni della serie.

Sicuramente questo nuovo Doctor Who sarà una rivoluzione sotto tanti punti di vista! Staremo a vedere!

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
domenica 16 luglio 2017 - 19:53
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd