Death Note: il primo character poster con protagonista L! #LegaNerd

Death Note

L’estate di Netflix si tinge di nero con Death Note, la trasposizione cinematografica occidentale del famoso manga di Tsugumi Ōba. Oggi vi presentiamo in esclusiva il primo character poster dedicato ad L!

Il 25 Agosto arriverà in tutti i Paesi in cui è sopportata la piattaforma Netflix, Death Note, film diretto da Adam Wingard, trasposizione cinematografica occidentale del famoso manga giapponese scritto da Tsugumi Ōba e disegnato da Takeshi Obata.

Nell’attesa del rilascio del film, Netflix presenta il primo character poster di uno dei personaggi più amati della storia, L. Potete ammirarlo qui sotto:

 

Death Note

Sinossi

Basato sul celebre manga giapponese di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, Death Note segue le vicende di uno studente liceale che trova un libro dotato di poteri sovrannaturali: se il proprietario vi scrive sopra il nome di qualcuno, disegnando al contempo il suo volto, quella persona morirà.
Reso folle dai suoi nuovi poteri divini, il ragazzo inizia ad uccidere quelli che non ritiene degni di vivere.
Il film originale Netflix è diretto da Adam Wingard (Blair Witch, You’re Next), tra i membri del cast Nat Wolff (Paper Towns), Margaret Qualley (The Leftovers), Lakeith Stanfield (Get Out), Paul Nakauchi (Pirates of the Caribbean: At World’s End), Shea Whigham (American Hustle) e Willem Dafoe (Spider-Man) come voce di Ryuk.

 

Death Note dal 25 Agosto su Netflix

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Video on Demand
Tag
giovedì 13 luglio 2017 - 17:02
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd