Netflix annuncia il debutto della seconda stagione di Stranger Things che avverrà il 27 Ottobre sulla piattaforma. In occasione dell’annuncio, Netflix mostra anche la nuova locandina della serie.

Dobbiamo ancora armarci di pazienza per vedere la seconda stagione di Stranger Things che arriverà su Netflix il 27 Ottobre. L’amata serie dal gusto anni ’80 dei fratelli Duffer, dopo solo una stagione è diventata un vero e proprio cult per milioni di spettatori.

Sicuramente la nostalgia ma anche il saper ricavare, dai capisaldi della cultura pop, una storia originale, ha giocato totalmente in favore della serie, ma il vero punto forte sono i giovanissimi protagonisti, primi fra tutti la coraggiosa e caparbia Eleven, interpretata da Millie Bobby Brow.

Netflix è lieta di presentare, in attesa di questa nuovissima stagione, la locandina ufficiale della serie. Potete vederla qui di seguito:

 

Stranger Things

 

Sinossi

E’ il 1984 e I cittadini di Hawking, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkings. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.