Addio Christopher Robin: il primo trailer in italiano

Addio Christopher Robin

Questo novembre preparatevi a versare fiumi di lacrime con Addio Christopher Robin, biopic diretto da Simon Curtis, incentrato sul rapporto tra lo scrittore A.A. Milne e suo figlio Christopher Robin. Questa storia diede l’ispirazione allo scrittore per creare il dolcissimo orsetto Winnie The Pooh. Ieri, 20th Century Fox, ha rilasciato il primo emozionante trailer in italiano.

Quanti di voi da bambino vedevamo Winnie the Pooh? Addio Christopher Robin è parte della storia su come, il giallo orsacchiotto e tutti i suoi amici del Bosco dei Cento Acri, sono nati. Diretto da Simon Curtis, la pellicola si concentra sul rapporto tra lo scrittore A.A. Milne e suo figlio.

20th Century Fox ha rilasciato il primo, emozionante, trailer in italiano che potete vedere qui sotto:

 

Nella parte dello scrittore Milne troviamo l’attore Domhnall Gleeson, affiancato da Margot Robbie nel ruolo della moglie Daphne. Nel cast anche Kelly Macdonald, voce narrante della storia, mentre il giovanissimo Will Tilston sarà il piccolo Christopher Robin.

La pellicola uscirà nelle sale Britanniche il 29 Settembre e successivamente in quelle statunitensi il 13 Ottobre. Mentre, in quelle italiana, l’uscita è prevista per il 10 Novembre.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 6 luglio 2017 - 11:02
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd