A partire dal 21 Luglio una nuova serie approderà su Netflix. Si tratta di Ozark, la nuova serie originale diretta e prodotta da Jason Bateman che affonda le sue radici nel capitalismo, dinamiche familiari e la sopravvivenza di quella che, crede di essere, è la tipica famiglia americana.
Netflix ci sta già preparando una solita estate a suon di binge-watching e uno dei prossimi prodotti che vedremo presto sul nostro schermo sarà Ozark, serie originale con gli attori Jason Bateman e Laura Linney.
Ozark arriverà su Netflix dal 21 Luglio, nell’attesa ecco una clip della serie:
Sinossi
I coniugi Byrdes e i loro figli adolescenti, Charlotte e Jonah, sono una famiglia ordinaria, che conduce una vita assolutamente normale – o almeno ci prova in tutti i modi.
L’unica eccezione è il lavoro un po’ particolare del capofamiglia Marty, consulente finanziario di Chicago che come seconda attività ricicla denaro sporco per uno dei più grandi cartelli di droga messicani.
Quando le cose vanno storte, Marty è costretto a trasferirsi con la sua famiglia dai grattacieli di Chicago alla piccola e semplice cittadina di Ozarks, nel Missouri.
Ozark affronta tematiche come il capitalismo, le dinamiche familiari e la sopravvivenza dalla prospettiva di una famiglia americana che è tutto fuorché normale.
Tra i protagonisti di questa serie TV drama dalle tinte dark troviamo Esai Morales, Julia Garner, Marc Menchaca, Jason Butler Harner e Harris Yulin.
Jason Bateman, che interpreta il protagonista Marty Byrdes, è regista e produttore esecutivo di Ozark. Accanto a lui, l’attrice nominata al premio Oscar Laura Linney.