Dal 4 Agosto un nuovo tormentone arriverà su Netflix: Wet Hot American Summer – Ten Years Later! La piattaforma on demand ha rivelato oggi il primo trailer della serie sequel dell’omonimo film del 2001, ma questa volta dando uno sguardo dieci anni dopo.

Wet Hot American Summer – Ten Years Later è pronto per essere un tormentone. La serie sequel arriverà su Netflix il 4 Agosto.

Due anni fa la piattaforma aveva rilasciato Wet Hot American Summer – First Day of Camp, quello che voleva essere il prequel del film del 2001. La particolarità della serie, già come le date posso far presupporre, è che i personaggi avrebbero nuovamente interpretato la parte degli adolescenti, ma con ben 14 anni di differenza.

Adesso, rispetto agli avvenimenti del film del 2001, ambientato negli anni ’80, sono passati dieci anni. Ci troviamo nei gloriosi novanta. Come sarà cambiata l’allegra e bizzarra combriccola?

Qui di seguito potete vedere il trailer rilasciato da Netflix:

 

https://www.youtube.com/watch?v=x6lo3v-IcPE

 

Ovviamente tornerà tutto il cast protagonista sia del film del 2001 che della serie del 2015, quindi tra i nomi che troveremo ci saranno sicuramente quelli di Amy Poehler, Chris Pine, Jason Schwartzman, Kristen Wiig, Paul Rudd, Elizabeth Banks, Bradley Cooper, Amy Poehler, Michael Ian Black, Judah Friedlander, Janeane Garofalo, Ken Marino, Zak Orth, David Hyde Pierce e Christopher Meloni, ma ci saranno anche delle new entry come, per esempio, Alyssa Milano.

Siete pronti a passare un’estate molto bollente?

 

Wet Hot American Summer – Ten Years Later dal 4 Agosto su Netflix