A novembre arriverà nelle nostre sale Auguri per la tua morte, lo stravagante ed enigmatico nuovo horror prodotto da Jason Blum e distribuito da Universal Pictures.

Jason Blum torna al cinema con una nuova stravagante produzione a sfondo horror, Auguri per la tua morte. Thriller enigmatico dove la giovane protagonista è costretta a rivivere ogni giorno la sua morte, fino a quando non sarà in grado di capire chi sia il suo serial killer.

Il produttore statunitense che ha fatto del cinema a low budget la sua fortuna, tornerà a stupirci nuovamente? Le premesse promettono bene. Giudicate voi stessi dal trailer rilasciato da Universal Pictures:

 

https://www.youtube.com/watch?v=tfrf1RXP6YE

 

Sinossi

Blumhouse (Split, Scappa – Get Out, Whiplash) presenta Auguri per la tua morte, un thriller originale e creativo sul rivivere il passato, in cui una studentessa del college (Jessica Rothe, La La Land) rivive in continuazione il giorno del suo omicidio, dai momenti del tutto ordinari che avevano scandito l’inizio della giornata alla sua terrificante conclusione, fino a scoprire l’identità del suo assassino.

Auguri per la tua morte (Happy Death Day) è diretto da Christopher Landon (Paranormal Activity: Il Segnato) e scritto da Scott Lobdell e dallo stesso Landon.

 

Auguri per la tua morte sarà nelle nostre sale da 9 Novembre