Video commentato degli sviluppatori per Wolfenstein II

In Wolfenstein II: The New Colossus B.J. è tornato per combattere il regime nazista, ma la battaglia non sarà in Europa, bensì nella sua terra natale. Ecco un nuovo video dall’E3 2017.

Wolfenstein II: The New Colossus torna a mostrarsi in occasione dell’E3 2017 con un nuovo video con il commento esclusivo degli sviluppatori di MachineGames per conoscere tutte le novità su B.J., sull’ambientazione americana e sulla nuova battaglia.

I nazisti hanno conquistato gli Stati Uniti e B.J. vuole liberare il suo paese. Il suo obiettivo è radunare la resistenza e riportare la pace e la libertà nella sua amata nazione. Ma non combatterà solo per se stesso: la sua compagna Anya è incinta di due gemelli, perciò c’è in gioco anche il futuro della sua famiglia.

Prima di lasciarvi al video vi ricordiamo che Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per piattaforme Xbox One, PlayStation 4, e PC.

 

 

Segui l’E3 2017 insieme a noi anche sui nostri social e non perderti nessuna notizia grazie al nostro hub dedicato: /e32017
NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
mercoledì 14 giugno 2017 - 14:45
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd