Il giovane attore Tom Holland sarà il volto di Peter Parker nel prossimo Spider-Man: Homecoming, nuovo cinecomic Marvel direttamente collegato a Civil War e Avengers. Ma durante un’intervista, Holland si lascia sfuggire la conferma che il film sarà il primo di una trilogia.
Sarà Tom Holland l’adolescente Peter Parker in Spider-man: Homecoming, già visto brevemente in azione nell’ultimo Captain America: Civil War. L’attore è riuscito a conquistare gran parte del pubblico al suo debutto, e adesso l’attesa è grande per vedere finalmente concretizzarsi questa collaborazione tra Sony Pictures e Marvel Cinematic Universe. Infatti, rispetto alla precedente trilogia con Tobey Maguire e ai due reboot Amazing Spider-Man con Andrew Garfield, lo Spider-Man di Holland sarà il primo ad essere direttamente collegato agli avvenimenti degli Avengers.
Ancora non si sa molto del futuro per quanto riguarda questo personaggio, ma durante un’intervista, Tom Holland si lascia sfuggire che per questo giovane Uomo Ragno, Marvel e Sony hanno in mente una trilogia.
Esatto, ci sarà sia uno Spider-Man: Homecoming 2 e uno Spider-Man: Homecoming 3. Adesso lo sapete!
Conferma l’attore durante un’intervista con il sito francese Allocinè, chiedendo addirittura scusa alla Marvel per essersi lasciato sfuggire questo dettaglio importante, confermando che le due major sono, finalmente, riuscite a trovare un accordo.
Cosa ne dite? Che ci riserverà per il futuro questo nuovo Spider-Man?
Spider-Man: Homecoming sarà nei cinema italiani dal 6 Luglio