Nell’ultimo giorno del 70. Festival del Cinema di Cannes chiude il Fuori Concorso il nuovo film di Roman Polanski, D’après une histoire vraie, con protagonisti Emanuelle Seigner, Eva Green e Vincent Pérez. Ecco l’entrata del cast prima della conferenza stampa.
Oggi si è svolto l’ultimo giorno di proiezioni in Selezione Ufficiale del 70. Festival del Cinema di Cannes. L’onore di chiudere è spettato a Roman Polanski con il suo D’après une histoire vraie, tratto dall’omonimo romanzo di Delphine de Vigan con protagoniste Emanuelle Seigner, moglie del regista, ed Eva Green.
La pellicola è un thriller psicologico, basato sulle passione e sulle ossessioni, sulla teoria del doppio e della proiezione di sé. Una pellicola vede in sceneggiatura anche la mano di Olivier Assayas e per la prima volta la Green recitare nella sua lingua madre.
Il film si sviluppa attorno alla figura di Delphine e della sua particolare ammiratrice, Elle, fino ad arrivare a un rapporto ossessivo e manipolatorio. Un ruolo che ha visto le due attrici molto affiatate e intime e che ha stuzzicato non poco l’attenzione dei media. Giocose e divertite, Emanuelle Seigner ed Eva Green si scambiano un bacio saffico proprio durante il photocall, prima di arrivare alla conferenza strada.
E proprio sulla strada della conferenza stampa, abbiamo catturato la reazione dei giornalisti e accreditati del festival al passaggio della Green e del regista Roman Polanski.
Potete vedere il video qui di seguito:
Roman Polanski, Eva Green e Vincent Pérez per la conferenza di…
Ecco l'arrivo del regista Roman Polanski, dell'attrice Eva Green e dell'attore Vincent Pérez, per la conferenza stampa del film D'Après Une Histoire Vraie presentato oggi Fuori Concorso al 70. Festival de Cannes! #Cannes70
Posted by Lega Nerd on Saturday, May 27, 2017