Universal ufficializza il Dark Universe
2

Universal Pictures ha ufficializzato la nascita del Dark Universe, l’universo cinematografico dedicato ai mostri.

Il Dark Universe reinventa gli intramontabili personaggi del grande schermo per un pubblico contemporaneo. La Universal Pictures ha annunciato che la serie di film che riporterà in vita i classici mostri dello studio cinematografico si chiamerà “Dark Universe.”
Il Dark Universe sarà inagurato con il reboot de La Mummia, in uscita l’8 giugno nelle sale italiane. Universal ha inoltre pubblicato un teaser che vi riportiamo di seguito con un tema di Danny Elfman in cui svela il logo di questo nuovo franchise.

 


Il Dark Universe è stato immaginato dai creativi Alex Kurtzman, regista e produttore di La Mummia, prima pellicola della nuova serie, e Chris Morgan, produttore di La Mummia, che il 14 aprile ha sbancato alla prima di The Fate of the Furious, ottavo episodio della fortunata saga Fast & Furious che porta la sua firma.

Siamo orgogliosissimi della creatività e della passione che ha ispirato la rivisitazione degli iconici mostri targati Universal e promettiamo al pubblico un’espansione strategica della serie. L’impresa, magistralmente diretta da Chris e Alex, assicurerà tempo sufficiente, per trovare il giusto cast, autori e vision per la realizzazione di ciascun capitolo successivo. Mentre lanciamo il Dark Universe con il provocatorio tema di Danny, prima di La Mummia, e collaboriamo con un autore geniale del calibro di Bill per tessere la storia di una donna ultra moderna in una favola ultra classica, siamo fiduciosi di essere partiti con il piede giusto.

Confermati nei prossimi titoli Johnny Depp come protagonista de L’Uomo Invisibile, e Javier Bardem che interpreterà la celebre Creatura in La Moglie di Frankenstein, diretto da Bill Condon.

Di seguito una foto con gli attuali membri confermati dei vari cast:

 

 

Dark Universe

 

I film del Dark Universe sono tenuti insieme dall’esistenza di una misteriosa multinazionale nota come Prodigium. Guidata dall’enigmatico e brillante Dr. Henry Jekyll, Prodigium si prefigge di snidare, studiare e —all’occorrenza—distruggere il male incarnato nei mostri che popolano il nostro mondo. Sottratta all’egida di qualsiasi governo e avvalendosi di pratiche sepolte sotto millenni di segretezza, Prodigium protegge il pubblico dall’incontro con il male che palpita dietro la sottile membrana del mondo civilizzato… e farà di tutto per tenervelo lontano.

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 23 maggio 2017 - 9:33
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd