Nelle scorse ore a Los Angeles si è svolto un evento di presentazione di Destiny 2, di seguito tutti i video e il comunicato ufficiale.

Per chi se lo fosse perso in diretta di seguito trovate il livestream integrale pubblicato da Bungie sulla presentazione di Destiny 2 con anche il comunicato stampa ufficiale. In calce all’articolo invece il primo trailer e diversi video di gameplay del titolo.

 

 

Bungie e Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI), hanno svelato il gameplay di Destiny 2 per la prima volta, ad un’audience globale e in live-streaming, durante un evento di hands-on al Jet Center di Hawthorne, California. Destiny 2 è il sequel dell’acclamato Destiny, un action-game in prima persona, che trasporta il giocatore in un epico viaggio per difendere l’umanità dall’annientamento.

A Settembre, Destiny 2 sarà disponibile sui sistemi PlayStation®4 con contenuti aggiuntivi ed esclusive a durata limitata, e su Xbox One (per alcune funzionalità sono richiesti, rispettivamente, gli abbonamenti PlayStation®Plus e Xbox Live Gold). Inoltre, Destiny 2 sarà disponibile su PC, come il primo gioco di terze parti offerto digitalmente attraverso Battle.net®, il servizio di gaming online di Blizzard Entertainment.

Il broadcast è stato trasmesso in tutto il mondo in quattro lingue diverse e ha sottolineato come il gioco rappresenterà un nuovo inizio per tutti i giocatori, senza che sia necessario conoscere o avere già un background del gioco. La storia di Destiny 2 permette al giocatore di vivere un viaggio eroico e cinematografico, sia in modalità singolo che insieme agli amici. Un annuncio fondamentale rivelato durante il live streaming è stato quello relativo alla nuova funzionalità “partite guidate” che permette a tutti i giocatori di vivere le attività più sfidanti e appaganti che il gioco possa offrire.

 

https://www.youtube.com/watch?v=H9UsMb5neZI