Sette Minuti Dopo La Mezzanotte: trailer e poster ufficiali

Sette Minuti Dopo La Mezzanotte

Vincitore del 19. Future Film Festival di Bologna, Sette Minuti Dopo La Mezzanotte è il film fantastico di J. A. Bayona con Liam Neeson, Sigourney Weaver e Felicity Jones. Leone Film Group e Rai Cinema presentano il trailer e il poster ufficiali del film.

Dopo aver vinto ben 9 Premi Goya, ed essere uscito anche vincitore dal recente 19. Future Film Festival di Bologna, Sette Minuti Dopo La Mezzanotte, la fantastica favola di J.A. Bayona, arriverà presto nelle nostre sale.

A far parte del cast troviamo Liam Neeson (nella voce della creatura), Sigourney Weaver, Felicity Jones, Toby Kebbell e il giovanissimo Lewis MacDougall.

Leone Film Group e Rai Cinema hanno reso disponibile il trailer e il poster ufficiali del film, che potete vedere qui di seguito:

 

Sette Minuti Dopo La Mezzanotte

 

Sinossi

Il film racconta la commovente storia dell’incontro tra il dodicenne Conor, vittima di bullismo a scuola e costretto a vivere con una nonna fredda e distante a causa della malattia della mamma, e la creatura fantastica che il ragazzo invoca nei suoi sogni per sfuggire alla solitudine del suo mondo reale. E la creatura si manifesta ogni sera, sette minuti dopo la mezzanotte, per raccontare a Conor delle storie, frammenti di un viaggio emotivo alla ricerca della verità.

Sette Minuti Dopo La Mezzanotte sarà nelle nostre sale dal 18 Maggio

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 8 maggio 2017 - 14:32
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd