Sony ha annunciato su Twitter che Wipeout Omega Collection è entrato in fase Gold e che l’uscita è confermata per il 7 giugno 2017.
Tutto procede secondo i piani, dunque, per WipEout Omega Collection, una raccolta per Playstation 4 che comprende le versioni rimasterizzate di WipEout HD, WipEout HD Fury e WipEout 2048. Di seguito il comunicato con tutti i dettagli fondamentali sul titolo:
Sfreccia a velocità da capogiro in gare da brivido dove una frazione di secondo può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta. Pilota 46 navicelle uniche su 26 tracciati invertibili in 9 modalità di gioco riprese dai popolarissimi WipEout HD Fury e WipEout 2048.
Curve strettissime, giri della morte mozzafiato e picchiate improvvise metteranno alla prova la tua abilità di pilota. Affronterai gli altri piloti in gare tesissime per il primo posto sfrecciando tra bombe, mine e missili.
SOTTO IL COFANO
• Sfida gli amici in gare online a 8 giocatori o nella classica modalità a schermo condiviso per 2 giocatori.
• Vola sulle note di una nuova colonna sonora, con brani di Swedish House Mafia, The Prodigy, The Chemical Brothers e DJ Kentaro
• Una navicella aggiuntiva
• Artbook digitale
• Potenziato per PS4 Pro
Well what can I say, other than #WipeoutPS4 has gone gold! We can't wait for you to play it!! 😃 pic.twitter.com/nGMyRxEoiK
— PlayStation Studios XDEV (@Sony_XDEV) May 2, 2017