The Circle: tre nuove clip del film con Emma Watson e Tom Hanks

The Circle

Tratto dal romanzo di Dave Eggers, The Circle è il distopico film di James Ponsoldt uscito il 27 Aprile al cinema. Adler Entertainment ha rilasciato tre nuove clip del film.

Fin dove l’ossessione della condivisione può spingerci? E quando la trasparenza in rete può diventare un vero e proprio pericolo?

Ce lo dice James Ponsoldt nel suo nuovo film The Circle, con protagonisti Emma Watson e Tom Hanks.

La pellicola è tratta dal romanzo di Dave Eggers, uscito nel 2017, e invita lo spettatore e riflettere sul ruolo della tecnologia e, soprattutto, dei social media oggi.

Adler Entertainment ha rilasciato tre nuove clip del film, che potete vedere qui di seguito:

 

Sinossi

Basato sul bestseller internazionale “Il Cerchio” di Dave Eggers, The Circle è un emozionante thriller psicologico, interpretato da Tom Hanks, Emma Watson, John Boyega e Karen Gillan. Appena fa il suo ingresso nella più grande azienda di tecnologia e social media del mondo, The Circle, Mae (Emma Watson) è incoraggiata dal Fondatore della società Eamon Bailey (Tom Hanks) a rinunciare alla propria privacy e a vivere la sua vita in un regime di trasparenza assoluta. Ma nessuno è veramente al sicuro quando tutti hanno la possibilità di guardare.

 

The Circle vi aspetta al cinema!

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
domenica 30 aprile 2017 - 14:58
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd