Guardiani della Galassia Vol. 2: rilasciata una clip tratta dal film

Guardiani della Galassia Vo. 2

Il 25 Aprile è arrivato nelle nostre sale italiane il cinecomic di James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2. Disney Marvel rilascia una clip dal film che vede i guardiani alle prese con un nuovo nemico.

A quattro giorni dall’uscita al cinema, Guardiani della Galassia Vol. 2 batte tutte le nuove uscite del giovedì e riesce a incassare un totale di 1.8 milioni. Non a caso il film è il sequel del campione d’incassi americano dell’estate 2014.

La pellicola è arrivata da noi il 25 Aprile, mentre negli states uscirà il 5 Maggio. La Disney Marvel rilascia una clip del film dove vede i protagonisti alle prese con una flotta di Sovereign.

Potete vedere la clip qui:

 

Sinossi

Il nuovo film Marvel vede il ritorno dei Guardiani originali, fra cui Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula, mentre Sean Gunn torna a interpretare Kraglin.

In questo nuovo episodio si uniscono al cast inoltre Pom Klementieff nei panni di Mantis, Elizabeth Debicki nelle vesti di Ayesha, Chris Sullivan nel ruolo di Taserface, Tommy Flanagan nel ruolo di Tullk, Laura Haddock nei panni di Meredith Quill, oltre a Sylvester Stallone nel ruolo di Stakar e Kurt Russell nel ruolo di Ego.

 

Guardiani della Galassia Vol. 2 vi aspetta al cinema!

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 28 aprile 2017 - 13:02
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd