Peter “Star-Lord” Quill esterna (in maniera goffa ed estremamente buffa, se non imbarazzante) i suoi sentimenti per Gamora nelle prime due clip ufficiali da Guardiani della Galassia Vol. 3, in arrivo nelle sale dal prossimo 3 maggio. Le due clip confermano l’approccio scanzonato della storia, che però, a quanto promesso, sarà anche particolarmente commovente nei suoi momenti topici. L’intenzione è quella di mixare momenti ilari da commedia d’azione, per cui il supergruppo è ben noto, con quello che sarà un finale agrodolce delle loro avventure, perlomeno con questa formazione.

Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia: Volume 3, l’amato gruppo di improbabili supereroi spaziali si sta ambientando a Knowhere, nuova base operativa vista nell’Holiday Special. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano stravolte dal turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei “Guardiani” per come li conosciamo.

Il film è interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel a doppiare Groot e Bradley Cooper a doppiare Rocket (nella versione originale), Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova. Guardiani della Galassia: Volume 3 è scritto e diretto da James Gunn e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Sara Smith e Simon Hatt sono i produttori esecutivi.

Leggi anche: