Anche quest’anno saremo presenti alla Star Wars Celebration! Io e Roby partiamo oggi per Orlando, in Florida, e ci aspetta una settimana di fuoco in cui incastreremo oltre alla Celebration anche tanti party, feste esclusive, parchi gioco e tanto altro… vivete con noi la Celebration del quarantennale di Star Wars!
Si parte questa sera alla volta di Orlando e ci aspetta davvero una settimana di fuoco. Arriveremo negli Stati Uniti martedì e ci siamo presi una mezza giornata per riprenderci dal viaggio.
Mercoledì si parte con una bella visita agli Universal Orlando Resort + Universal Islands of Adventure, d’altronde la Celebration parte giovedì e siamo ad Orlando, la capitale mondiale dei parchi di divertimento: potevamo non incastrarci una capatina ai meravigliosi parchi Universal? Aspettatevi un report da questi parchi, ci sarà davvero da divertirsi.
Da giovedì parte la ufficialmente la Celebration e cominceremo la nostra solita copertura: dirette live sulla nostra pagina Facebook alla fine di ogni giornata, cronaca dai principali panel direttamente dal palco principale, il Galaxy Stage, con immagini e video sempre su Facebook in tempo reale, report e approfondimenti durante la settimana dai principali eventi ai quali parteciperemo.
A proposito dei panel principali, eccoli giorno per giorno, ne vedremo delle belle: giovedì si parte con l’inaugurazione della Celebration, quest’anno è il quarantennale di Star Wars e ci aspettiamo davvero i fuochi d’artificio sul Galaxy Stage.
Venerdì mattina è la volta del panel dedicato a Episodio VIII – The Last Jedi! È praticamente certo che il panel finirà con il primo trailer del nuovo episodio di Star Wars e sicuramente verranno fatte anche altre rivelazioni super interessanti, questo è forse l’evento che aspettiamo tutti di più. Venerdì sera ci sposteremo ai Disney’s Hollywood Studios per un party esclusivo (potevamo mancare? potevo non essere il solito paraculo?)
Sabato mattina si parlerà della quarta stagione di Star Wars Rebels insieme al solito scatenato Dave Filoni. Sabato sera saremo invece come lo scorso anno al mitico Bash Party della 501st, il party più figo dell’universo, che quest’anno sembra proprio sarà semplicemente over the top, davvero non vediamo l’ora.
Domenica altri panel interessanti durante la giornata e aspettatevi chiaramente una bella live finale in cui faremo il punto della situazione, si preannuncia un anno veramente di fuoco per Star Wars e noi saremo come sempre in primissima linea.
Daidaidai!
Seguite la nostra copertura su Facebook con l’hashtag #LNSWCO e qui sul sito nel nostro hub dedicato: