Brad Pitt sarà il protagonista dell’attesissimo film diretto da David Michôd, War Machine, e che uscirà su Netflix il 26 Maggio. La piattaforma ha rilasciato il trailer del film e le prime immagini.

Netflix ne sa una più del diavolo e ormai non è una novità che molti film di alta qualità, basta pensare a Hell or High Water, escano direttamente sulla piattaforma on demand.

Questo è il caso di War Machine, nuovo film diretto da David Michôd e che avrà come protagonista Brad Pitt. Ma ci saranno altri nomi più o meno conosciuti: Tilda Swinton, Sir Ben Kingsley, Anthony Michael Hall, Topher Grace, Will Poulter, Lakeith Stanfield, Emory Cohen, John Magaro, RJ Cyler, Alan Ruck, Scoot McNairy e Meg Tilly.

Netflix ha rilasciato il trailer del film e anche le nuovissime immagine. Potete vederli qui di seguito:

 

 

Le immagini del film:

 

Sinossi

War Machine è un’assurda storia di guerra dei giorni nostri. Lo scrittore e regista David Michôd (Animal Kingdom) racconta la storia dell’ascesa e della rovina del generale statunitense McMahon in un misto di realtà e parodia.

David Michôd esplora la personalità di un leader nato, molto sicuro di sé, e la strada che lo ha portato dritto verso la follia. Al centro della storia troviamo Brad Pitt, perfetto nel ruolo di un generale carismatico e di successo, che inizia a comandare le forze NATO in Afghanistan come una rock star, per poi essere rovinato da una giornalista senza scrupoli.

Il film originale Netflix è tratto dal libro The Operators: The Wild & Terrifying Inside Story of America’s War in Afghanistan, scritto dal giornalista Michael Hastings.