Dante's Lunch: il simpatico corto che introduce un personaggio di Coco

Coco

Coco è il nuovissimo Disney Pixar che arriverà quest’anno nelle sale. La pellicola è un omaggio alla cultura messicana e al mitico giorno dei morti. Un divertentissimo corto ci introduce uno dei protagonisti più bizzarri del film.

Tra colori e musica si è presentato il primo teaser trailer di Coco, il nuovissimo film Disney Pixar che arriverà quest’anno nelle nostre sale.

Il teaser trailer ci ha dato una leggera idea, attraverso le magiche atmosfere, su cosa doverci aspettare da questa nuova pellicola. Intanto, Pixar trova un modo molto originale per presentarci i suoi protagonisti. E questo è il primo corto con il giocherellone Dante!

 

 

SINOSSI

 

Nonostante una famiglia intollerante nei confronti della musica, Miguel (Anthony Gonzalez) sogna di diventare un musicista come il suo idolo deceduto Ernesto de la Cruz (Benjamin Bratt). Nel disperato tentativo di dimostrare il suo talento, Miguel si ritroverà nella Terra dei Morti. Lungo la strada, alla ricerca del suo idolo, Miguel incontra l’affabile scheletro imbroglione Hector (Gael García Bernal) e insieme partiranno per un viaggio straordinario alla scoperta del vero segreto celato dalla famiglia di Miguel.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 30 marzo 2017 - 11:00
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd