Underworld – Blood Wars: la prima clip del nuovo capitolo

29 Marzo 2017

Underworld - Blood Wars

Tra una settimana arriverà al cinema Underworld – Blood Wars, il quinto capitolo che vede come protagonista la vampira Selene, nella secolare lotta tra vampiri e licantropi. Oggi è stata rilasciata la prima clip del film con protagonista Kate Beckinsale.

Era il 2003 quando il primo Underworld sbarcava al cinema. A distanza di 14 anni, la storia battaglia tra Lycan e Vampiri torna sullo schermo con Underworld – Blood Wars, quinto capitolo della saga, nonché terzo sequel del primo Underworld.

In questo nuovo, e ultimo capitolo, la guerra non è ancora finita, ed una nuova generazione di creature notturne è pronta a combattere fino all’ultimo sangue. Riuscirà questa volta Selene (Kate Beckinsale) a mettere la parola fine su questa sanguinosa guerra?

 

Qui potete vedere la prima clip del film:

 

 

SINOSSI

Ultimo capitolo della serie di grande successo, UNDERWORLD: BLOOD WARS segue la guerriera vampira Selene (Kate Beckinsale), costretta a difendersi dai brutali attacchi che le vengono sferrati dal clan dei Lycans e dalla fazione di Vampiri che l’ha tradita. Con al fianco due soli alleati, David (Theo James) e suo padre Thomas (Charles Dance), deve porre fine alla eterna guerra fra Lycans e Vampiri, anche se questo significa per lei l’estremo sacrificio.

 

Underworld – Blood Wars sarà nelle nostre sale dal 6 Aprile

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 29 Marzo 2017 - 11:00
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd