Manca poco più di un mese all’uscita su Starz della serie American Gods, adattamento dell’omonimo romanzo di Neil Gaiman. Per rendere l’attesa squisitamente più insopportabile vengono rilascati online ben 10 character poster.

Il 30 Aprile arriverà negli Stati Uniti l’attesissima American Gods, adattamento di Brian Fuller dell’omonimo romanzo di Neil Gaiman.

E dall’ultimo trailer rilasciato, la mano di Gaiman in produzione e scrittura si sente, ma soprattutto la passione e meticolosità per il dettaglio di Brian Fuller, ideatore, tra le tante, della bellissima trasposizione di Hannibal.

Sono ben dieci i character poster rilasciati, ritraenti i Vecchi e Nuovi Dei, tra cui troviamo il protagonista principale, Shadow Moon (Ricky Wittle), assieme Mr. Wednesday (Ian McShane), Czernobog (Peter Stormare), Mr. World (Crispin Glover), Easter (Kristin Chenoweth),  Mad Sweeney (Pablo Schreiber), Technical Boy (Bruce Langley), Mr. Nancy (Orlando Jones), Laura Moon (Emily Browning) e Bilquis (Yetide Badaki).

Potete vederli qui:

 

SINOSSI

 

American Gods ruota attorno al misterioso Shadow, un uomo che viene rilasciato di prigione tre giorni in anticipo, dopo aver scontato una condanna a tre anni di prigione, a causa dell’improvvisa morte della moglie Laura.

Durante il viaggio in volo verso casa per il funerale, Shadow si ritrova seduto a fianco ad un uomo che si presenta come Mr. Wednesday, il quale si dimostra essere fin troppo informato sulle vicissitudini, passate e presenti, del protagonista. L’enigmatico Wednesday proporrà a Shadow di lavorare per lui come sua guardia del corpo in cambio di un lauto compenso, ma ciò che il protagonista non immagina minimamente è chi sia in realtà il suo nuovo datore di lavoro.

American Gods farà il suo debutto negli Stati Uniti il 30 Aprile su Starz