Tomb Raider: Alicia Vikander nei panni di Lara Croft nelle prime immagini

Tomb Raider

Vanity Fair, in modo del tutto inaspettato, ci sorprende regalandoci le primissime immagine della Lara Croft di Alicia Vikander in Tomb Raider.

Il Premio Oscar Alicia Vikander sarà la prossima Lara Croft nel nuovo Tomb Raider di Roar Uthaug, che uscirà negli states il prossimo anno, precisamente il 18 Marzo 2018.

La pellicola, frutto di un fortunato franchise videoludico che ha trovato nel cinema, con il volto di Angelina Jolie, due trasposizioni da 432 milioni di dollari, sarà prodotta  dalla MGM, Warner Bros e GK Films.

 

Di seguito potete ammirare la bella Alicia nei primissimi scatti diffusi dal giornale:

 

Vanity Fair ha svelato qualche informazione in più su questo prossimo Tomb Raider, e la pellicola sarà incentrata sul tentativo di Lara nel portare a termine delle ricerche molto particolari; infatti, la pellicola partirà sette anni dopo la scomparsa del padre di una Lara ventunenne e ribelle.

La ragazza non ha alcuna intenzione di prendere le redini della società di suo padre, preferendo continuare la sua vita da “studentessa”. Il richiamo all’avventura sarà, però, troppo forte, e Lara inizierà a investigare di più sulla misteriosa scomparsa del padre, proprio nell’ultimo posto in cui è stato visto: la tomba di un’isola delle costre giapponesi.

 

Cosa ne pensate delle vesti di questa nuova Lara?

 

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 27 marzo 2017 - 20:27
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd