Questo 2017 segnerà il grande ritorno di Nintendo sulla scena dell’E3, parola del presidente di Nintendo of America.
Reggie Fils-Aime ha confermato l’intenzione di Nintendo di puntare molto sull’E3 di Los Angeles quest’anno, che vedrà per la casa di Kyoto uno spazio espositivo pari a quello di Sony e due volte più grande di quello di Microsoft (da cui pure ci si aspetterebbe scintille).
Dopo anni di latitanza dalle scene internazionali, con annunci centellinati via Direct, sembra proprio che il boom di Nintendo Switch abbia rimesso la società in carreggiata.
L’Electronic Entertainment Expo per Nintendo rappresenta un momento di grande importanza, vediamo sempre ogni E3 come un’opportunità unica di raccontare la nostra storia, e faremo un grande E3 quest’anno – così Fils-Aime a Fox News – Mostreremo una grande varietà di giochi, forniremo esperienze per gli utenti, anche per coloro che seguiranno lo show per la prima volta.
Non vi posso raccontare ora dei vari giochi e di tutti i segreti che abbiano predisposto per l’E3, ma posso dire che sarà una grande opportunità per mostrare non solo titoli per Nintendo Switch, ma anche nuovi contenuti per Nintendo 3DS.