Ghost In The Shell: i primi cinque minuti in anteprima

Ghost In The Shell

Questa mattina Paramount Pictures, attraverso una diretta Facebook, ha dato la possibilità agli utenti del social di visionare in anteprima, i primi cinque minuti di Ghost In The Shell, il live-action tratto dall’omonimo franchise con protagonista Scarlett Johansson.

Paramount Pictures per stuzzicare gli appetiti, e far aumentare l’impazienza, ne inventa un’altra delle sue, mettendo a disposizione del pubblico i primi cinque minuti, in diretta Facebook, del film Ghost In The Shell.

Primo live-action del famoso franchise Ghost In The Shell creato da Masamune Shirow, la pellicola vanta di un cast eccezionale, tra cui la protagonista Scarlett Johansson.

 

Leggi la recensione dell’anteprima di 15 minuti:

 

Qui potete vedere il video dei primi cinque minuti in anteprima:

 

 

SINOSSI

Basato sul marchio di fantascienza di fama internazionale, Ghost In The Shell segue la saga di Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali a capo della task force d’elite Section 9. Impegnato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.

 

Ghost In The Shell sarà nelle sale italiane dal 30 Marzo 

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 22 marzo 2017 - 11:20
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd