Narcos in arrivo il 9 marzo in DVD e Blu-Ray con tanti contenuti speciali

7 Marzo 2017

In arrivo dal 9 marzo la versione home video in DVD e Blu-Ray di Narcos, la serie originale di Netflix che racconta la genesi e l’espansione dell’impero criminale del signore della droga Pablo Escobar.

Il cofanetto Blu-Ray si articola in tre dischi, mentre quello DVD ne contiene quattro.

L’edizione, in entrambe le versioni, è impreziosita da una ricca selezione di contenuti extra e dalla possibilità di godersi la serie in lingua originale sottotitolata in italiano. Oltre alle scene tagliate, vengono proposti il dietro le quinte di molti episodi della serie e interessanti approfondimenti sulla Colombia e sulla lingua, dal titolo “Girare in Colombia” e “La barriera linguistica”.

In esclusiva per Lega Nerd una clip tratta dai contenuti speciali:

 

Narcos – Clip Contenuti Speciali "La barriera linguistica"

Una clip esclusiva per Lega Nerd tratta dai contenuti speciali dell'edizione home video di Narcos, in uscita il 9 marzo prossimi in DVD e Blu-Ray. (lo trovate qua: http://amzn.to/2lRilOG)#narcos #excl Eagle Pictures

Pubblicato da Lega Nerd su Martedì 7 marzo 2017

 

La storia si snoda attraverso dieci episodi da cinquanta minuti circa. Corrono gli anni ‘80 e la diffusione della cocaina fra America Latina, Stati Uniti ed Europa è dilagante e inarrestabile. La DEA e le autorità colombiane sono impegnate in un’indagine congiunta sul narcotraffico.

La task force internazionale, affidata agli agenti Steve Murphy (Boyd Holbrook) e Javier Peña (Pedro Pascal), conduce una lotta serrata contro Pablo Escobar (Wagner Moura) e il Cartello di Medellín, fondato e gestito proprio dal re della cocaina e dai suoi complici, i fratelli Ochoa e José Gonzalo Rodriguez Gacha.

 

Edizione Blu-Ray

Regia e cast: Di José Padilha. Con Wagner Moura, Boyd Holbrook, Pedro Pascal, Joanna Christie
Distribuzione: Eagle Pictures
Dischi: 3
Formato: Blu-Ray
Audio: Italiano – 5.1 DTS HD MA. Inglese 5.1 DTS HD MA.
Sottotitoli: Italiano.
Contenuti extra: Commento audio EP. 1, 6, 10; scene tagliate EP. 2, 3, 4, 5, 9; “Dietro le quinte”; “Girare in Colombia”; “La barriera linguistica”.

Edizione DVD

Regia e cast: Di José Padilha. Con Wagner Moura, Boyd Holbrook, Pedro Pascal, Joanna Christie
Distribuzione: Eagle Pictures
Dischi: 4
Formato: DVD
Audio: Italiano – 5.1 Dolby Digital. Inglese 5.1 Dolby Digital
Sottotitoli: Italiano
Contenuti extra: Commento audio EP. 1, 6, 10; scene tagliate (8’); “Dietro le quinte”; “Girare in Colombia”; “La barriera linguistica”.

 

Dal 9 marzo la prima stagione di “Narcos” sarà disponibile in DVD e Blu-Ray dal 9 marzo in un esclusivo cofanetto ricco di contenuti extra.

 

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Entertainment Home Video Televisione Video on Demand
Tag
martedì 7 marzo 2017 - 10:22
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd