Matt Reeves ha firmato il contratto per The Batman

Dopo l’abbandono alla regia di Ben Affleck e qualche tira e molla, Matt Reeves ha ufficialmente accettato di dirigere The Batman.

Negli ultimi tempi la pellicola che vedrà Ben Affleck vestire i panni del Cavaliere Oscuro ha subito parecchi passaggi di mano. Per primo l’abbandono della regia da parte dell’attore, il quale ha dichiarato di volersi concentrare solo sull’interpretazione del personaggio (e a cui sicuramente il flop di Live By Night non ha fatto registicamente troppo bene).

Subentra allora Matt Reeves (Apes Revolution, The War – Il Pianeta delle Scimmie) che a sua volta è stato titubante nelle scorse settimane ma che ora ha ufficialmente firmato il contratto con Warner Bros. per dirigere e co-produrre The Batman.

 

Amo la storia di Batman sin da quando ero un bambino. È un personaggio iconico ed intrigante, lo sento davvero vicino – ha dichiarato Reeves – sono incredibilmente onorato ed elettrizzato di lavorare con la Warner Bros. per portare in vita una nuova versione del Crociato di Gotham sul grande schermo.

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 24 febbraio 2017 - 9:33
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd