Smetto Quando Voglio Masterclass: arriva il fumetto!

16 Gennaio 2017

Smetto Quando Voglio Masterclass

Il 2 Febbraio arriva al cinema Smetto Quando Voglio Masterclass, il secondo capitolo della saga di Sydney Sibilia con protagonista la “banda criminale” più colta di sempre. Nell’attesa dell’uscita del film, Roberto Recchioni e Giacomo Bevilacqua scrivono e disegnano il primo fumetto ispirato alla serie, dal 30 Gennaio in edicola con La Gazzetta dello Sport.

A distanza di tre anni, i ricercatori più ricercati di sempre tornano al cinema con il secondo capitolo della saga di Smetto Quando VoglioSmetto Quando Voglio Masterclass, ancora una volta scritto e diretto da Sydney Sibilia e interpretato da Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero De Rienzo, Stefano Fresi, Lorenzo Lavia e Pietro Sermonti.

E se nel primo capitolo li abbiamo visti alle prese dello spaccio della smart drugs e a scappare dalla legge, questa volta sarà proprio la legge ad aver bisogno di loro per poter fermare il dilagare della droga creata dai ricercatori stessi.

Parola d’ordine: agire nell’ombra.

Smetto Quando Voglio Masterclass

E tra imprevisti, qui pro quo e travestimenti assurdi, Pietro Zinni e i suoi colleghi sono pronti a tornare alla carica in una nuova avventura più “stupefacente” della prima.

Nell’attesa di vedere al cinema questo secondo capitolo, arriverà in edicola il 30 Gennaio, come inserto de La Gazzetta dello Sport, il primo fumetto ispirato al film. Quaranta pagine inedite di pura azione in formato 17 x 21 cm al prezzo di 2,50 euro.

Scritto da Roberto Recchioni e disegnato da Giacomo Bevilacqua, il fumetto sarà disponibile in quattro di variant da collezione rispettivamente curate da Giacomo Bevilacqua, Roberto Recchioni, Riccardo Torti “Torti Marci” e Zerocalcare.

Pronti a diventare dipendenti da una nuova droga?

 

 

Smetto Quando Voglio Masterclass sarà al cinema dal 2 Febbraio.

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Fumetti News
Tag
lunedì 16 gennaio 2017 - 11:13
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd