Domenica 20 novembre parte la PayPal Hunt, una caccia al tesoro in realtà aumentata promossa da Paypal con in palio un montepremi di 10.000 euro spendibili su Unieuro e Yoox. Potete partecipare singolarmente o in gruppo, ecco come.

Per partecipare ti basta scaricare la App PayPal Hunt direttamente da Google Play o IOS App Store. La caccia sarà attiva dalle 10 del mattino di domenica 20 novembre e potrai cominciare quando vorrai semplicemente cliccando su “Avvio” all’interno dell’app dedicata: l’essenziale sarà risolvere tutti i sei gli indizi entro 4 ore dall’avvio.

Il primo indizio ti porterà in un luogo particolare di Milano, raggiunta la meta riapri l’app e cerca il logo PayPal in realtà aumentata: puntalo, scatta un selfie e riceverai così l’indizio successivo, fino alla fine della caccia!

 

 

Le regole della sopravvivenza di PayPal Hunt

  1. La PayPal Hunt si svolge in città, scegli il mezzo che preferisci per muoverti agilmente da solo o con il tuo team.
  2. L’unione fa la forza e il divertimento è assicurato: partecipa in team e vedrai come insieme ai tuoi amici sarà più semplice e spassoso.
  3. La caccia al tesoro avverrà tramite App: porta con te un caricabatterie portatile per non restare senza energie.
  4. Un consiglio per risparmiare batteria: chiudi pure l’App durante il tragitto verso la soluzione dell’enigma. Riaprila nelle vicinanze della metae vedrai se ti stai avvicinando al logo PayPal.
  5. Comunque non preoccuparti se lo smartphone ti dovesse abbandonare: scarica l’App sul cellulare di un amico e accedi con le tue credenziali per ricominciare da dove avevi lasciato.
  6. Piccolo trucco per ottimizzare la ricerca del tesoro: mantieni acceso il wi-fi per migliorare la posizione del Gps.
  7. La caccia al tesoro di PayPal non si ferma neanche con la pioggia: controlla il meteo e attrezzati adeguatamente.
  8. Non farti scoraggiare dalle temperature novembrine: indossa scarpe comode e abbigliamento confortevole e vedrai che la caccia sarà un successo.
  9. Se al momento della registrazione non ricevi la mail di conferma, controlla nella cartella spam.
  10. Se dovessi avere bisogno di supporto tecnico scrivi al nostro team all’indirizzo info@pphunt.it.

 

Trovate tutte le informazioni nel sito ufficiale: