Su PlayStation 4 Pro sarà possibile regolare a piacimento le prestazioni del nuovo lavoro del Team Ninja.
Per chi ancora non avesse provato le demo alpha e beta di quest’anno, Ni-Oh è un intricato GdR d’azione, costruito intorno ad autentici combattimenti da samurai.
Incontri inquietanti con altri guerrieri e creature soprannaturali vi aspettano in ogni angolo di questa grottesca visione di un Giappone straziato dalla guerra civile. Dovrete accettare ogni sconfitta come un passo sulla via che conduce alla vittoria.
Dapprima accostato ad un soulslike, Ni-Oh ha saputo da subito ritagliarsi una dimensione tutta sua, con toni tipicamente originali nello stile del Team Ninja. Una delle feature che i giocatori hanno apprezzato maggiormente nelle demo era la possibilità di selezionare se il gioco dovesse avere un maggior dettaglio a schermo o una maggiore fluidità.
Questa feature diventa centrale se si gioca Ni-Oh su PlayStation 4 Pro, tanto da prevedere svariati setting grafici. Vi riportiamo di seguito il dettaglio completo:
- PS4, opzione 1: “Modalità film”
Questa modalità favorisce la risoluzione invece del framerate, con una stupenda grafica in alta risoluzione a 30 FPS stabili - PS4, Opzione 2: “Modalità d’azione”
Qui l’enfasi è sul framerate, con 60 FPS stabili - PS4, Optzione 3: “Modalità film (framerate variabile)”
Per finire, questa opzione propone grafica in alta risoluzione con un framerate variabile che può superare i 30 FPS - PS4 Pro, schermo HD. Opzione 1: “Modalità film”
Risoluzione stabile in 1920×1080 con anti-aliasing di alta qualità a 30 FPS - PS4 Pro, schermo HD. Opzione 2: “Modalità azione”
Risoluzione stabile in 1920×1080 a 60 FPS - PS4 Pro, schermo 4K. Opzione 1: “Modalità film”
Risoluzione stabile in 3840×2160 a 30 FPS - PS4 Pro, schermo 4K. Opzione 2: “Modalità azione”
Risoluzione stabile in 1920×1080 a 60 FPS