iPhone 7 sarà molto simile al 6s. Il vero cambiamento per lo smartphone di casa Apple è atteso per il 2017.

Nel 2016 non ci saranno cambiamenti radicali per iPhone.

Secondo quanto riportato dal WallStreetJournal, anche se Apple ha storicamente e periodicamente sostanziali novità per i suoi iPhone, nel 2016 non ci saranno cambiamenti radicali con la presentazione di iPhone 7.

Lo smartphone che verrà annunciato a settembre 2016 sarà infatti piuttosto simile all’iPhone 6S e l’unico cambiamento degno di nota sarà l’eliminazione del jack audio da 3,5 mm. Una notizia che WSJ dichiara affidabile, sulla base di sue fonti interne ma anonime.

 

iphonese-select-2016

 

Apple presenterà un dispositivo nuovo e rivoluzionario

L’azienda di Cupertino conserva però alcuni assi nella manica e ha intenzione di svelarli non prima del 2017. Ci vorrà infatti del tempo affinchè Apple possa effettivamente implementare le nuove tecnologie in sviluppo, afferma la testata giornalistica.

Sarà infatti in occasione del 10° anniversario di iPhone il momento in cui Apple rivoluzionerà il suo smartphone. Si tratta di una ricorrenza molto importante per l’azienda e, se i tempi saranno maturi dal punto di vista tecnologico, Apple lo celebrerà al meglio con la presentazione di un dispositivo nuovo e rivoluzionario.

 

17277-14614-iPhone-7-6-17-16-l

 

Tra le novità più attese si fanno strada diversi rumor. Tra quelli più probabili citiamo l’introduzione di uno schermo OLED curvo sui lati e di un sensore di impronte digitali completamente integrato nel display.