Spoiler Alert. Non si piangeva così dal Red Wedding, o forse non si è mai pianto così: una delle scene più intense della serie TV Game of Thrones della HBO svela i propri retroscena.
Tra il making of ricco di effetti speciali e un incredibile e dolcissimo abbraccio tra Hodor e Bran, la serie mette fine ad un intenso capitolo, sotto l’hashtag #maiunagioia.
La quinta puntata della sesta stagione di Game of Thrones verrà ricordata come una delle più sconvolgenti e tristi della storia del fortunato telefilm fantasy. Hodor dopotutto era l’Innocente, e questo concetto viene ricalcato durante tutta la puntata, lasciandoci così col cuore a pezzi quando il gran finale ci strappa via l’ultima scintilla di gentilezza e umanità della serie TV. I produttori e gli sceneggiatori dopotutto puntavano proprio a questo, così spiegano nel dietro le scene: una rappresentazione straziante dell’estremo sacrificio di Hodor, circondato da quella nenia ripetuta in eterno che non ci farà più vedere le porte con gli stessi occhi.
- Game of Thrones (youtube.com)