Tramite il suo blog ufficiale, Yahoo ha annunciato l’arrivo di un aggiornamento rivoluzionario per la sua app Yahoo Mail, su Android e iOS.
Yahoo ha annunciato di aver introdotto alcuni significativi aggiornamenti per la sua app su dispositivi mobili, introducendo prima di tutto la possibilità di condividere i contenuti delle mail ricevute, come per esempio i link.
Nello specifico, con l’aggiornamento alla versione 4.4 su iOS, la visualizzazione dei link è stata migliorata dal punto di vista estetico per permettere una più facile condivisione tramite email. Il link condiviso sarà infatti personalizzabile prima dell’invio, attraverso una sorta di cartolina che darà un’anteprima del contenuto con un look creativo.
Per la condivisione sui social network, invece, un nuovo tasto permette la condivisione direttamente dall’applicazione di Yahoo Mail.
L’aggiornamento su Android, introduce una funzionalità che permette la visualizzazione della lista completa dei contatti con cui comunicare, con uno speciale riquadro dedicato ai contatti frequenti.
A grande richiesta degli utenti, inoltre, la sincronizzazione dei contatti del dispositivo Android nell’Address book di Yahoo può essere attivata o disattivata manualmente.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo alla lettura del comunicato ufficiale.
- Big Updates for Yahoo Mail Apps (sito ufficiale)