E niente, succede che questa mattina, per un’ora o due, il nuovo Kindle Fire, solitamente venduto al prezzo già eccezionale di 65€, era scontatissimo ad un solo euro.

Inutile dire che i social sono impazziti, laggente ha cominciato ad ordinarne dieci alla volta e tutti pregustavano già di ricevere i loro duecento Kindle Fire da rivendere o regalare ad amici e parenti. Si, perché Amazon era evidentemente impazzita.

Sperarci è stato normale e comprensibile.

Lamentarsi quando però l’ovvio errore del sistema è stato chiarito e tutti gli ordini annullati, mi pare davvero una follia.

Lamentarsi poi lasciando recensioni oltremodo negative, da una stella, gridando alla truffa… è davvero assurdo. Abbiamo raggiunto nuovi record di bassezza online.

Potete andare a “gustarvele” cliccando direttamente qua sul sito di Amazon, sono incredibili.

Ok, l’ordine l’abbiamo fatto in tanti, è normale. Ma queste reazioni no, non lo sono.

Sbagliare è normale e anche Amazon lo fa. Chi poi tira fuori il “complotto”, non si sa per ottenere cosa, è veramente allo stadio “complottismo acuto” e non merita neanche una risposta.

Amazon ha spedito a tutti una mail in cui ammetteva l’errore e annullava l’ordine.

Avreste dovuto prendere il tutto con un sorriso e tornare alle vostre vite. E invece no, dobbiamo leggere queste assurdità online.

 

[mfb_pe url=”https://www.facebook.com/antoniomoro/posts/10154233440694515?pnref=story” mbottom=”50″]

 

E voi? avete fatto anche voi un ordine questa mattina? È stato così un dramma scoprire che era un ovvio errore?