Star Trek: il tavolino da caffè che è anche un flipper #LegaNerd

STar trek

I vostri amici si sentono dei veri “geek”? Dimostrategli che non lo saranno mai abbastanza senza un tavolino-flipper a tema Star Trek!

Il sito Altar Forniture propone pezzi d’arredamento per veri nerd

Il sito Altar Forniture propone pezzi d’arredamento molto interessanti per chi vuole arredare il proprio spazio abitativo in modo originale.

I proprietari del sito, chiaramente nerd fino al midollo, hanno ottenuto fama mondiale proponendo inizialmente “Droid“, un tavolino da caffè la cui silhuette ricorda il rinomato R2-D2 di Star Wars. Come potete ben immaginare, il prodotto ha attirato le attenzioni del web, diventando virale in men che non si dica.

Il passo successivo è stato quello di realizzare collezioni a tema: “Arcade Resurrection” presenta un design dal sapore retrò e vintage, “The Droid” è chiaramente ispirata ai Droidi di Star Wars, mentre “The Greate Tape”, ci riporta alla memoria le mitiche musicassette, popolari tra gli anni 80 e 90.

 

shuttle2-625x414

 

Questo tavolo da caffè è dedicato agli amanti della fantascienza e agli appassionati di Star Trek.

Il tavolo da caffè “The Shuttle Interactive Coffe Table” appartiene alla categoria “Arcade Resurrection” ed è dedicato agli amanti della fantascienza e in particolar modo agli appassionati di Star Trek. Non si tratta però di un semplice tavolo, visto che racchiude al suo interno un campo di battaglia a tema per giocare veramente a Flipper.

Nessun soggiorno sarà mai abbastanza nerd senza questo tavolo! Peccato solo che per portarvelo a casa vi toccherà trovare un modo per diventare ricchi sfondati: “The Shuttle Interactive Coffee Table” costa “solo” 7828 euro!

Quando si tratta di far contenti i collezionisti, Altar Forniture gioca in casa!

 

 

Aree Tematiche
Acquisti Cazzate Tecnologie
Tag
giovedì 21 aprile 2016 - 11:25
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd