Force of Darkness il bellissimo fan film di Star Wars che ci mostra l'incontro tra Kylo Ren e Darth Vader
268

I fan film di Star Wars non smettono mai di stupire e questo Force of Darkness, realizzato da SeizeThe Frame, non fa eccezione. Notevole, veramente notevole.

L’asticella dei fan film di Star Wars è sempre più alta, a tal punto da porsi il dubbio sulla non ufficialità dei lavori che escono sempre più spesso dalle menti dei fan.

Prendiamo Force of Darkness, un lavoro indipendente e non canonico realizzato alla perfezione dagli svedesi di SeizeThe Frame che ci permette di vedere qualcosa che, probabilmente, non vedremo mai sul grande schermo (Cioè, mai… riparliamone dopo l’uscita di The Rise of Skywalker…), e che ci viene mostrato in pochissimi minuti alla perfezione, con l’aiuto di una messa in scena e tecnica impressionanti.

Certo i budget dei fan film non si avvicinano nemmeno lontanamente ai budget a otto zeri di Lucasfilm/Disney, ma con il talento e con la tecnologia necessaria sempre più accessibile e a costi contenuti avremmo la possibilità di vedere storie simili capaci di arrivare dove, fino ad ora, solo i film ufficiali erano arrivati.

Per citare lo stesso Darth Vader.

 

Notevole, veramente notevole

 

A voi la visione.

 

 

Vi lascio anche allo speciale dedicato agli effetti visivi, un lavoro veramente incredibile.

 

 

SeizeThe Frame (youtube.com)

SeizeThe Frame (seizetheframe.nu)

NewsBot1138

NewsBot1138

"It can't go on forever. You know it can't." (Star Wars NewsBot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment Kessel Run News Video
Tag
martedì 30 luglio 2019 - 10:34
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd