Michael Pachter è ormai noto a tutti come l’analista che cerca di spararle più grosse di tutti in ambito video-ludico, e talvolta ci prende anche. Questa volta si è sbilanciato in previsioni sul nuovo hardware Nintendo, vediamo cos’ha detto.
Il nostro amato analista di Wedbush Morgan non si è risparmiato dall’effettuare una nuova previsione su Nintendo NX in una intervista rilasciata a Gamingbolt. Secondo Pachter, che specifica di non avere altre informazioni se non quelle reperibili da chiunque in rete circa rumors e indiscrezioni della nuova console Nintendo, a discapito di quanto tutti ci aspettiamo
Nintendo NX non verrà messa in vendita nel corso del 2016.
Questo suo ragionamento è basato sulla prassi ormai consolidata della casa di Kyoto che solitamente annuncia il suo nuovo hardware con almeno un anno di anticipo sull’uscita, il tanto atteso Nintendo NX dunque, se anche fosse presentato nel corso dell’E3 del 2016 come tutti si aspettano, verrà commercializzato nel 2017 secondo Pachter.
Ha inoltre aggiunto che se anche portasse innovazioni inaspettate che, come vociferato più volte da ormai più di un anno, vedrebbero una sorta di console ibrida tra casalinga e portatile, resterà fondamentalmente un hardware tecnicamente arretrato.
Condividete la previsione di Pachter o pensate che Nintendo riuscirà a cambiare le carte in tavola e a riscattarsi dal suo ruolo di outsider? Di certo scopriremo qualcosa in più per l’E3.
- Via Gamingbolt