Gli iconici cos-design di Zach Fischer

zach-fischer-sylvannas-copy

Classe 1985, di Portland, Oregon. Illustratore, cosplay e prop designer. Ecco il volto (o meglio, la mano) che si cela dietro alcuni dei più iconici cos-design. Ladies and gentlemen, Zach Fischer!

Rimaniamo tutti a bocca a aperta quando troviamo sul web foto di convention del calibro di BlizzCon e KatsuCon, soprattutto se si tratta di costumi originali e leggermente diversi dai modelli in-game o dalle tavole dei fumetti. Certo, i cosplayer ci mettono lacrime, sangue e sudore della fronte per realizzare i capolavori che ammiriamo, ma per avere un’idea veramente unica e accattivante molti di loro si rivolgono a degli illustratori professionali come Zach Fischer.

Zach Fischer presta la sua matita ai cosplayer per creare design unici ed epici.

I design creati da Zach sono immediatamente riconoscibili grazie ad armature e armi ricche di dettagli in stile Blizzard; e anche quando si cimenta in genderbend e umanizzazioni riesce sempre a mantenere l’anima del personaggio, senza mai snaturarlo… Semmai, rendendolo ancora più epico!

 

Dal disegno…

 

lady_deathwing_by_zfischerillustrator-d9glj5r

 

…alla realtà!

 

 

Oltre a realizzare design di armi e costumi completi su commissione Zach ha creato in collaborazione con web shop Wild Bangarang la linea di leggings con stampe a tema World of Warcraft, in vendita anche nello store ufficiale di Blizzard Entertainment.

 

wowleg

 

Che siate cosplayer che fremono dalla voglia di craftare o semplici nerd… I vostri portafogli non sono più al sicuro!

Eccovi alcuni suoi design più belli a diretto confronto con il risultato finale dei cosplayer! Bravih tutti!

 

Aree Tematiche
Abbigliamento Acquisti Cosplay Creatività Entertainment Grafica & Design Idee Illustrazione
Tag
mercoledì 2 marzo 2016 - 14:24
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd