Segnate sul calendario la data del 18 Giugno 2016 perché le due icone dell’horror giapponese tornano sul grande schermo per terrorizzarvi assieme.
Chi vincerà il confronto? La maledizione del video o quella della casa? Il nuovo film Sadako vs Kayako possiamo aspettarci che sarà un tripudio di “scappa o muori”. Per gli amanti del genere questi nomi non hanno bisogno di presentazioni.
Mizuki Yamamoto è la prima attrice che è stata scelta per il casting del film, sarà la sfortunata ragazza (Yuri Kurahashi) che verrà contesa tra Sadako e Kayako.
La affiancheranno: Aimi Satsukawa nel ruolo di Natsumi. Lei e Yuri guarderanno assieme il video maledetto. Tina Tamashiro (Shizuka Takagi) che sfortunatmente esplorerà la casa stregata. Masanobu Ando (Keizo), che interpreterà un medium. Il trailer ufficiale ancora non è stato rilasciato, ma possiamo solo immaginare quanta paura e terrore ci trasmetterà. La versione giapponese di The Ring e The Grudge possono tranquillamente considerarsi tra i migliori film horror mai prodotti. Se non li avete ancora visti vale la pena dedicarci qualche notte insonne.
Se siete fragili di cuore, vi conviene trovare qualcosa di #felicioso e #petaloso da fare il 18 Giugno 2016.
- via rocketnews