Death Note 2016, il nuovo film uscirà in autunno

Death Note 2016, il nuovo film uscirà in autunno

2
16 Febbraio 2016

death note

Sono stati annunciati il cast principale e altri dettagli per il film di Death Note in uscita nel 2016.

I primi 2 capitoli del film di Death Note, rilasciati entrambi nel 2006b e basati sull’omonimo manga/anime di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, sono stati un grande successo al botteghino. A quanto pare i Fan hanno amato l’interpretazione di Tastuya Fujiwara e Kenichi Matsuyama nei panni dei due protagonisti Light Yagami ed L.

Death Note 2016 che sarà il sequel ufficiale ai film del 2006, avrà luogo (nel film come nella realtà) 10 anni dopo i precedenti.

Death Note 2016 che sarà il sequel ufficiale ai film del 2006, avrà luogo (nel film come nella realtà) 10 anni dopo i precedenti. Gli Dei della morte sono tornati, con diversi Death Note che appariranno nel mondo degli umani, e una speciale task force anti Death Note che sarà al lavoro per rintracciarli. Il nuovo capitolo includerà anche un aspetto più cibernetico, si parla di un “virus informatico Kira”. Il film si avvarrà anche di una regola che veniva enunciata nella serie originale, ovvero che il numero massimo di Death Note che possono essere contemporaneamente sulla terra è 6.

 

Il Cast

  • Masahiro Higashide interpreterà Tsukuru Mishima, il protagonista del film, si tratta di un agente della task force ed è totalmente ossessionato dal Death Note e dalla serie di omicidi di Light di 10 anni prima.
  • Sosuke Ikematsu sarà il detective internazionale che, collaborando con Mishima, cercherà di rintracciare i taccuini letali. Viene descritto come il successore di L, non solo per la sua abilità come detective, ma anche geneticamente.
  • Ultimo, ma non meno importante, Masaki Suda, il cui personaggio si chiamerà Yuuki Shien, un folle Cyber-terrorista che ha creato il virus Kira, e utilizza le sue incredibili abilità di hacker per cercare i Death Notes.

 

 

Così sembra che avremo di nuovo l’occasione di vedere un epico scontro tra menti geniali. Higashide ha dichiarato di aver davvero apprezzato i primi 2 film, e di sentirsi un pò sotto pressione all’idea di recitare nel sequel, ma spera anche che, con l’aiuto degli altri attori, la storia a cui daranno vita piacerà sia ai vecchi che ai nuovi fan.

 

Anche il creatore della saga Tsugumi Ohba si è detto entusiasta e super emozionato a proposito della trama del film, che coinvolgerà il più grande numero di Death Note e Dei della Morte che si sia mai visto.

 

E non dobbiamo scordarci che a dirigere il film sarà nientepopòdimenoche: Shisuke Sato, che ha diretto con successo film come Gantz e Library Wars.

Sarà un nuovo successo? Intanto guardiamosi il trailer.

 

 

 

Aree Tematiche
Anime & Manga Cinema Entertainment Fumetti
Tag
martedì 16 febbraio 2016 - 11:34
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd