Scopriamo la forza di questo notebook HP in edizione limitata per Star Wars, come riporta il portale ufficiale, ispirato al Lato Oscuro

Con un design ispirato all’Impero Galattico e un processore Intel® Core™ i7,
il nuovo notebook HP è un vero piccolo portento. Oltre al potente processore di ultima generazione infatti può vantare 8GB di SDRAM, una scheda video Nvidia GeForce GTX 940M (con 2 GB di DDR3L dedicata) e un hard disk SATA da 1 TB (5400 rpm). Nativo con una versione 64bit di Windows 10, schermo FullHD e audio di B&O PLAY.

 

 

Caratteristiche tecniche abbastanza elevate per un notebook che si piazza sul mercato a 999,99€ e che vanta però dalla sua un design unico ed affascinante, oltre migliaia di immagini per ripercorrere i 40 anni di storia di Star Wars, suoni e wallpaper originali, e persino il set di caratteri Aurebesh! Il set è inoltre arricchito da un mouse wireless e da una custodia per il pc appositamente studiati e sempre a tema Star Wars.

 

 

Insomma, se siete fan delle Guerre Stellari e stavate giusto pensando di acquistare un nuovo notebook, questo gioiellino di HP fa decisamente al caso vostro. Per ulteriori informazioni sul prodotto consultate il link alla fonte.