Questa mattina mi sono alzato contento. Guardo il calendario: Domenica 12 Aprile. La data che aspettavo da mesi. Stasera su HBO esce la quinta stagione di GAME OF THRONES! Apro google. Cerco Game of Thrones e come prima news mi appare quanto segue…

Attenzione:
Se continui a leggere molto probabilmente ti verrà l’impulso irrefrenabile di andare sul tuo sito torrent preferito e commettere un crimine informatico.

 

I produttori di Game of Thrones nelle scorse settimane avevano paura di quello che sarebbe potuto succedere. Diciamo che se la sono gufata in pieno.

Le prime 4 puntate della quinta stagione di GAME OF THRONES si trovano online. Come sia successo è ancora un mistero. Sappiamo solo che 4 su 10 delle puntate (nessuna ancora andata in onda) sono già reperibili tramite canali torrent da sabato notte!

 

Ecco la reazione dei vertici HBO:

 

Edit

La tv via cavo ha deciso di diffondere un comunicato stampa per spiegare quanto accaduto:

Tristemente sembra che i quattro episodi della nuova stagione condivisi illegalmente provengano da una persona che fa parte del gruppo approvato dalla HBO per la visione in anteprima. Stiamo indagando in modo attivo per capire come si sia verificata questa violazione.