WhatsApp via web, per tutti ma non per iOs #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot

wapp

Ieri sul sito ufficiale della nota app di messaggistica per smartphone è spuntato questo messaggio che promette di rivoluzionare ulteriormente il mondo delle comunicazioni.

Per collegare il tuo browser Web al client WhatsApp, semplicemente apri web.whatsapp.com dal browser Google Chrome. Vedrai un codice QR.

Scannerizza il codice all’interno di WhatsApp, ed il gioco è fatto. Così facendo, assocerai WhatsApp sul tuo telefono al client web di WhatsApp. Il telefono deve rimanere connesso a Internet per far funzionare il nostro client web, e per favore assicurati di aver installato l’ultima versione di WhatsApp sul tuo telefono.

Purtroppo per ora, non siamo in grado di fornire il client web ai nostri utenti iOS a causa delle limitazioni della piattaforma Apple.

 

wapp2

 

Per quanto l’ultimo iOs8 abbia fatto grossi passi avanti nell’apertura ad applicazioni di terze parti, purtroppo non è risultato sufficiente per l’integrazione di questa app. È poi evidente il conflitto di interessi con iMessage, ma siamo certi che il gap verrà risolto presto.

 

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Internet Mobile Tecnologie
Tag
giovedì 22 gennaio 2015 - 15:51
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd