Due giorni di workshop e due giorni di conferenza: oltre 100 talk tecnici, su BigData, Cloud, Internet of Things, Mobile, Bitcoin, Security, DevOps, UI/UX. E poi Startup, Gamedev, Maker, Codemotion Kids.
Codemotion, il più grande appuntamento in Italia dedicato alla tecnologia e all’innovazione torna a Milano dal 26 al 29 novembre.
Due giorni di workshop e due giorni di conferenza, in cui si tratteranno i temi più scottanti per companies e developers. BigData, Cloud, Internet of Things, Mobile, Bitcoin, Security, DevOps, UI/UX, Gamedev sono solo alcune delle track nelle quali si articolerà la conferenza, che come sempre avrà un taglio internazionale.
Il programma completo sarà online tra pochi giorni: la call for paper ha raccolto più di 300 proposte provenienti da tutto il mondo, e sono stati già confermati 25 speaker. Tra tutti spicca Michael “Monty” Widenius, il papà di MySQL, che sarà a Milano a parlare del suo nuovo progetto MariaDB.
Codemotion Milano si presenta come un evento con oltre 100 talk tecnici, uno spazio Startup, lo showcase di Gamedev, l’area Maker e naturalmente il laboratorio Codemotion Kids per i più piccoli.
Il programma di Codemotion Milano è già on line e in aggiornamento costante: scopri di più su:
Anche quest’anno i due giorni di conferenza (28 e 29 novembre) saranno anticipati da due giorni di workshop (26 e 27 novembre). Si parlerà di Big data, NoSQL & Hadoop; Java 8, functional programming & Lambda; AngularJs, base e avanzato; Responsive Web App development; ottimizzazione del Web development con l’uso di API specifiche; metodologie di lavoro Agile.
- Puoi vedere tutti i dettagli dei workshop qui:
milan.codemotionworld.com/workshop
Infine, è ancora aperta la Call For Startup: Codemotion, in collaborazione con Innovaction Lab organizza Startup in Action, l’evento nell’evento in cui saranno scelte le migliori startup tecnologiche che avranno la possibilità di presentarsi a un pubblico selezionato e attento.