Lucca Comics & Games, ovvero il Comicon del Bel Paese. Quale occasione migliore per una Nerf War memorabile ragazzi vs ragazze.
Di Nerf ne abbiamo già parlato più e più volte. Per farla breve, sono dei blaster che sparano dardi in foam, materiale spugnoso e innocuo, pensati per i teenagers, ma formidabili anche per i bambini grandi come noi.
Quest’anno Hasbro ha anche realizzato una linea pensata apposta per le ragazze, Nerf Rebelle.
Anche se tutti lo sanno, è bene ricordare che Lucca Comics & Games è la più grande fiera del gioco e del fumetto in Italia e in Europa. L’anno scorso ha ospitato quasi 200 mila visitatori, tra cosplayer, nerd, babbani sorpresi ecc. Insomma, è il luogo ideale per divertirsi alla grande!
Ed è per questo che venerdì 31 ottobre 2014, dalle 16:00, nello stand Hasbro dell’Area Games (M21) si scatenerà una mega battaglia a suon di dardi.
Sarà un flash mob a tutti gli effetti, una Nerf War davvero memorabile, perché vedrà contrapposti i ragazzi del Team Elite contro le ragazze del Team Rebelle:
- due squadre da almeno 30 elementi
- l’area dello stand Hasbro a completa disposizione
- almeno 50 blaster per squadra messi a disposizione da Hasbro
- una serie di barili pieni di dardi
Sarà il delirio più totale, manderemo in tilt tutta l’Area Games!
In veste di fan Nerf #1, capitanerò il Team Elite.
Fate girare la voce e coinvolgete i vostri amici e amiche… ne vedremo delle belle! Per concludere, vi lascio con il video realizzato durante il flash mob dell’anno scorso: