SPOILER

House of Cue Cards

15 Agosto 2014

House of Cue Cards

House of Cards – Gli intrighi del potere è una serie televisiva statunitense adattata da Beau Willimon per il servizio di streaming Netflix e basata sull’omonima miniserie televisiva britannica.

È interpretata fra i vari attori, da Kevin Spacey, nel ruolo di Frank Underwood, un politico senza scrupoli che mira ai vertici politici di Washington e da Robin Wright (la Jenny di Forrest Gump) nel ruolo di Claire Underwood, la moglie di Frank . Per quei pochi di voi che non lo sapessero.

La serie è caratterizzata da particolari tratti stilistici sia in termini di regia sia in termini di sceneggiatura. Lo stesso Frank Underwood spesso si rivolge direttamente allo spettatore, sfondando così di netto la cosiddetta quarta parete.

Jimmy Fallon è un attore, comico, cantante, produttore, lupo mannaro musicista, time lord. Di giorno. La sera si diletta a condurre il programma americano “The Tonight Show”, dopo avere preso il testimone dal mascellone Jay Leno.

Durante i suoi show (prima al “Late Night” poi al “Tonight Show”) Fallon ci ha spesso deliziato con diverse parodie di film o serie TV più o meno note.

Unite queste due cose e vi troverete con la parodia andata in onda ieri sera allo Show e che vi ripropongo qui sulla Lega, poiché fragorosamente lollai, non dimenticatevi che il video si divide in due parti.

Unico requisito, dovete avere almeno visto fino al secondo episodio della seconda stagione della serie, altrimenti potreste rischiare lo spoiler.

Aree Tematiche
Entertainment Televisione Youtube
Tag
venerdì 15 Agosto 2014 - 14:23
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd