Scie chimiche: La AeroChem

Screen Shot 2014-04-16 at 11.53.29

Nonostante la facilità nel verificare la notizia, ancora oggi qualcuno rilancia questa sciocchezza.

Dopo la incredibile scoperta di pochi giorni fa, ecco un’altra prova schiacciante:

Aerochem

 

Secondo i complottisti sciachimisti in un aeroporto svedese hanno in bella mostra un contenitore di “scie chimiche” per fare il pieno ai tanker per irrorare i cieli del mondo, con a corredo anche logo per riconoscerlo.

Ora, a prima vista potrebbe anche venire un dubbio, ma usare Google è una cosa da kasta e da prezzolati disinformatori a quanto pare.

 

areo

Una ricerca durata 0.31 secondi Google ci fa scoprire che la Aerochem è una azienda svedese che produce liquidi per aerei:

Aerochem has been supplying de-icing fluids to the Scandinavian aviation industry since 1996. We supply airports in Sweden, Norway, Denmark and Finland.

Since 2012 we have our own modern production plant at Uddevalla – an investment in even greater security of supply and better service to our customers.

Aerochem fornisce liquidi antighiaccio per l’industria areonautica scandinava dal 1996. Siamo fornitori di areoporti in Svezia, Norvegia, Danimarca e Finlandia.

Dal 2012 abbiamo il nostro modernissimo stabilimento a Uddevalla, un investimento per una migliore sicurezza di fornitura e un servizio migliorato a tutti i nostri clienti.

Il sito web massonico super segreto è aerochem.se.

Dato che forniscono tutti i paesi del nord Europa trovare una piccola cisterna in Svezia è stata davvero una scoperta eccezionale, e considerando che sono sul mercato da 40 anni, non so come altro sfottere gli sciachimisti.

 

 

 

 

 

Un po’ di propaganda con il link al nostro blog e il link alla nostra paginetta Facebook per rimanere sempre aggiornati: Bufale un tanto al chilo siamo anche su G+ dove sto pubblicando le bufale più vecchie trattate all’inizio solo su Facebook.
Bonsaikitten è la rubrica di Lega Nerd che tenta di smascherare le peggiori bufale in circolazione su internet.
Il Monte Everest
Il Monte Everest
I Krampus
I Krampus
Miss Liberty
Miss Liberty
Il Viaggio Inaspettato di Denis Medri
Il Viaggio Inaspettato di Denis Medri
15 libri da leggere ad Halloween
15 libri da leggere ad Halloween
La vera storia di Halloween
La vera storia di Halloween
Le isole di ieri e di domani
Le isole di ieri e di domani